domenica 30 marzo 2014

Kikiamo....le nostre Boutique

Kikiamo Franchising Accessori Moda
Kikiamo franchising accessori moda, borse donna, abbigliamento donna e bijoux in conto vendita.
Continua a crescere il numero di punti vendita Kikiamo Franchising  nel segmento accessori moda donna più ricercato e più di tendenza del momento.
 Kikiamo Franchising inaugura la nuova stagione primavera -  estate 2014  con nuove  3 aperture  in Sicilia nella Provincia di Catania, Sardegna nella  provincia di Oristano e Lazio  nella provincia di Roma.
Il progetto franchising Kikiamo è caratterizzato dai colori verde e bianco e dal quadrifoglio .
Kikiamo Franchising propone un mondo di borse donna, bijoux, accessori moda,  linea mare, pashimine, abbigliamento donna.
Tantissime Collezioni ogni settimana nelle Boutique per essere sempre al passo conn le nuove tendenze moda.
Nelle Boutique le nuove  linee di tendenza della collezione Tiffany, Rosa Cipria, Bon Ton, Black e White, New Animaleur , Corallo e Yellow.
Kikiamo Franchising Accessori un progetto con formula del conto vendita e con un basso investimento soli € 13.800  .
Tanti sono i vantaggi che ti offre Kikiamo Franchising tra cui la possibilità di poter scegliere tramite un portale di supporto  il riassortimento  del tuo punto vendita adattandolo alle tue esigenze e alle esigenze della tua clientela.
 Kikiamo Franchising accessori moda offre un assortimento di oltre 2000 prodotti di, con un margine garantito per tutto l’anno del 50%
Per poter entrare  nel mondo Kikiamo Franchising ti occorre :
-          Una location  ben posizionata di almeno 20mq
-          Un capitale disponibile di almeno 13.800
-          Tanta voglia di mettersi in gioco
 
“ KIKIAMO FRANCHISING permette di renderti autonomo nel lavoro in poche mosse un progetto franchising nato per emozionare con la formula della merce in conto vendita!!!”
 
Per visionare tutte le informazioni possibili si può visitare il sito www.kikiamo.it puoi inoltre visionare tutti i prodotti  ed i prezzi al pubblico distribuiti su shop.kikiamo.it , in alternativa puoi chiamare il numero verde 800129772.
Possibilità di aprire in 20 giorni con un locale ben posizionato la squadra degli Interior designer Kikiamo progetterà il negozio e l’affiliato sarà guidato passo per passo dal team Kikiamo attraverso anche corsi di formazione in sede in fase iniziale e attraverso corsi di formazione web.
Per info franchising contattaci al :
Numero verde : 800129772
email: franchising@promoretail.it
www.kikiamo.it